Home / Avvisi / Vaccinata. Pronta la commedia teatrale

Vaccinata. Pronta la commedia teatrale

Dopo diversi mesi trascrorsi tra ideazione, scrittura, e prove (nella canicola estiva, vincendo anche l’afa asfissiante delle ore serali), il cast teatrale della parrocchia è finalmente pronto.

Venerdì 15 e sabato 16 ottobre, infatti, è prevista la prima rappresentazione della commedia “Vaccinata” nel salone parrocchiale “Don Bosco”, dalle ore 21,15.

L’intenzione degli ideatori e interpetri dell’opera è offire un’oretta di svago e serenità in cui rivivere questi ultimi due anni di sindemia con uno sguardo ironico e nello stesso tempo capace di cogliere quanto di buono (e meno buono) questo tempo sospeso ci ha insegnato.

Intanto possiamo tranquillamente dire che il loro primo obiettivo è stato ampiamente raggiunto: incontrarsi, stare insieme, provare a sorridere e ripartire con più entusiasmo di prima.

Per richiedere i biglietti basta rivolgersi agli attori stessi, o al parroco.