Home / Avvisi / Ritiro per Coppie

Ritiro per Coppie

Vista l’esperienza stupenda dello scorso anno, e il feedback positivo di coloro che hanno partecipato, abbiamo deciso di riproporre il ritiro per coppie di coniugi, il primo fine settimana di Quaresima.

Sarà un’occasione per fermarsi un po’, guardarsi negli occhi con il proprio coniuge, parlarsi cuore a cuore, dedicarsi del tempo, e far ripartire entusiasmo e gioia.

Il ritiro di terrà nella casa per ferie “S. Maria delle Grazie ” in Torre di Ruggiero (adiacente il Santuario), da sabato 29 febbraio (ore 15.00 raduno in chiesa a Satriano Marina) a domenica 1 marzo (ore 18.00).

La quota di partecipazione prevede il pagamento di una sola pensione completa (che prevede cena, pernottamento, colazione,  pranzo e coffe break) per coppia. La seconda quota per coppia è  aggiunta dalla parrocchia.

Per info e iscrizione rivolgersi a Don Michele Fontana.