Home / Avvisi / È iniziata la missione giovani

È iniziata la missione giovani

Con la prima settimana di novembre, secondo programma, è iniziata in parrocchia la missione giovani portata avanti dall’Oratorio “S. Domenico Savio” .

Lo scopo è incontrare tutti i ragazzi dai 13 ai 20 anni che vivono in Satriano Marina, e proporre loro un percorso da programmare e vivere insieme.

Nella prima fase della missione, che si sta svolgendo in questi giorni, sono le signore dell’oratorio a essere più direttamente coinvolte. Stanno infatti contattando i genitori dei ragazzi della fascia di età interessata per informarli dell’iniziativa e chiedere il consenso per farne contattare i figli dai giovani animatori.

Chiediamo a tutti di accompagnarci con la preghiera…

Se ci fosse qualche genitore interessato può contattare il parroco, don Michele Fontana, o le signore stesse dell’oratorio.