Home / Avvisi / Gruppo uomini: Vespri e incontro-cena

Gruppo uomini: Vespri e incontro-cena

Ieri sera si è tenuto in parrocchia, in Satriano Marina, l’incontro mensile del gruppo uomini, il cuore operativo della comunità grazie all’impegno nella programmazione e realizzazione delle feste e al contributo di lavoro manuale in tutte le iniziative.

Quest’anno, ancor di più rispetto agli anni precedenti, il gruppo si sta impegnando in un percorso di fede e spiritualità.

Dopo l’Adorazione Eucaristica del mese scorso, ieri i membri del gruppo si sono soffermati dinanzi al Tabernacolo, nella cappella feriale, per la recita dei Vespri.

A continuare il momento di comunione è stata preparata dagli uomini stessi una succulenta cena nella quale si sono programmati anche gli impegni futuri, come la partecipazione al Presepe Vivente.

Intanto, il prossimo incontro di preghiera è fissato per il primo lunedì di Dicembre (il 2) con uscita fuori dalla parrocchia, in un contesto di devozione mariana.

Chiunque sia interessato a partecipare alle iniziative può far riferimento al parroco, don Michele Fontana.