Home / Avvisi / Presepe vivente

Presepe vivente

Ieri sera, 30 ottobre, si è tenuto nei locali parrocchiali di Satriano marina un incontro congiunto dei rappresentanti degli oratori della marina e del borgo.

Dopo la bellissima esperienza vissuta con l’Estate Ragazzi, si è pensato di riproporre un evento congiunto che continuasse il percorso di comunione tra le due realtà.

La scelta unanime è andata sulla realizzazione di un Presepe vivente, che sarà rappresentato nel centro storico, molto probabilmente nella settimana tra Natale e Capodanno.

I due gruppi si sono dati qualche giorno di tempo per verificare la possibilità logistica di realizzarlo (permessi amministrativi) e iniziare a coinvolgere il più persone possibili.

Dopo il 10 novembre ci sarà un nuovo incontro per fare il punto della situazione e tracciare il percorso da seguire.

Intanto chiunque, di qualsiasi età, desideri partecipare può fare riferimento alle parrocchie o ai responsabili degli oratori.