Home / Avvisi / Comunicato del 22.10.2021

Comunicato del 22.10.2021

Comunicato Parrocchiale.

Visto il recente caso di positività al Covid 19 (autista dello scuolabus), in seguito a un confronto telefonico con Sindaco (Massimiliano Chiaravalloti) e Vicesindaco (Giuseppe Basile), insieme si è deciso che le attività formative con presenza di ragazzi (Scout, Catechesi e Oratorio) possono continuare, sempre nel ligio rispetto delle normative civili ed ecclesiali per il contrasto alla pandemia.
I circa venti ragazzi di Satriano centro che hanno usufruito del servizio scuolabus,  invece, sono invitati all’isolamento, per cui non potranno partecipare alle attività fino ad esito negativo del tampone molecolare che faranno nella giornata di lunedì.

Pertanto le attività parrocchiali proseguiranno come da calendario, lasciando massima libertà ai genitori di optare per una non presenza dei propri figli.

Satriano M.na, 22.10.2021

Il parroco