Home / Caritas / Caritas: Dolci e Stelle di Natale per beneficenza

Caritas: Dolci e Stelle di Natale per beneficenza

Sabato 7 e domenica 8 dicembre 2019, presso la nostra Parrocchia, come gia due anni fa si è tenuta, da parte del gruppo Caritas, con la gradita e preziosa collaborazione di altri gruppi, la vendita di dolci casalinghi e stelle di Natale, subito dopo la celebrazione delle S. Messe.

L’evento ha avuto lo sperato riscontro in termini di partecipazione, come spesso accade per le iniziative intraprese dai vari gruppi parrocchiali.
L’incasso sarà utilizzato, di volta in volta, a sostegno di tutti coloro, singoli o famiglie, che dovessero trovarsi in difficoltà economiche.

Il gruppo Caritas coglie l’occasione per ringraziare, parrocchiani e non, che hanno dimostrato, ancora una volta, grande sensibilità verso le necessità del “prossimo”.

Elisabetta Bravin, Segretaria del gruppo Caritas.